Giove, 40mila euro per sistemare alcune strade - Tuttoggi.info

Giove, 40mila euro per sistemare alcune strade

Redazione

Giove, 40mila euro per sistemare alcune strade

Le risorse fanno parte del pacchetto che il ministero dell'Interno ha messo a disposizione dei Comuni. Ecco dove si interverrà
Sab, 06/04/2019 - 11:05

Condividi su:


Il Comune di Giove potrà sistemare tratti di alcune strade di competenza grazie al fondo da 40mila euro stanziato dal ministero dell’Interno. Le risorse fanno parte del pacchetto ministeriale che a livello nazionale ha previsto fondi per le strade comunali e si inserisce, rende noto l’amministrazione, nei programmi dell’ente per il miglioramento delle condizioni di percorribilità e più in generali dei servizi al cittadino.

Con i 40mila euro si darà il via ad interventi di manutenzione straordinaria finalizzati alla messa in sicurezza di alcuni tratti di strada della Mola, di Petralata, di Poggio Jago, di Piscicoli, di Somigliano e del Vento. L’obiettivo, spiega il Comune, è duplice: da un lato scongiurare rischi per l’incolumità pubblica e dall’altro evitare aggravi per il bilancio dell’ente conseguenti a richieste risarcitorie da parte di automobilisti in transito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!