Giove, 40mila euro per sistemare alcune strade - Tuttoggi

Giove, 40mila euro per sistemare alcune strade

Redazione

Giove, 40mila euro per sistemare alcune strade

Le risorse fanno parte del pacchetto che il ministero dell'Interno ha messo a disposizione dei Comuni. Ecco dove si interverrà
Sab, 06/04/2019 - 11:05

Condividi su:


Giove, 40mila euro per sistemare alcune strade

Il Comune di Giove potrà sistemare tratti di alcune strade di competenza grazie al fondo da 40mila euro stanziato dal ministero dell’Interno. Le risorse fanno parte del pacchetto ministeriale che a livello nazionale ha previsto fondi per le strade comunali e si inserisce, rende noto l’amministrazione, nei programmi dell’ente per il miglioramento delle condizioni di percorribilità e più in generali dei servizi al cittadino.

Con i 40mila euro si darà il via ad interventi di manutenzione straordinaria finalizzati alla messa in sicurezza di alcuni tratti di strada della Mola, di Petralata, di Poggio Jago, di Piscicoli, di Somigliano e del Vento. L’obiettivo, spiega il Comune, è duplice: da un lato scongiurare rischi per l’incolumità pubblica e dall’altro evitare aggravi per il bilancio dell’ente conseguenti a richieste risarcitorie da parte di automobilisti in transito.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!