Giovani ubriachi alla guida: controlli a tappeto dei Carabinieri di Orvieto. 3 patenti ritirate - Tuttoggi.info

Giovani ubriachi alla guida: controlli a tappeto dei Carabinieri di Orvieto. 3 patenti ritirate

Redazione

Giovani ubriachi alla guida: controlli a tappeto dei Carabinieri di Orvieto. 3 patenti ritirate

Sab, 05/11/2011 - 14:10

Condividi su:


Nell’ambito di un servizio coordinato a largo raggio, eseguito nella notte tra venerdì e sabato, i Carabinieri della Compagnia di Orvieto hanno deferito in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria 4 cittadini responsabili di reati vari.
Il dispositivo finalizzato alla prevenzione di reati contro il patrimonio, ha permesso un capillare controllo delle principali arterie stradali nonché delle abitazioni dislocate nelle aree più isolate del comprensorio.
Nel corso del servizio le pattuglie dell’Aliquota Radiomobile sorprendevano due ventenni orvietani alla guida delle rispettive autovetture con tasso alcolemico compreso tra l’0,80 e 1,00 g/l. Per terzo ragazzo, tra l’altro neopatentato, è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa perché alla guida con tasso alcolemico pari a 0,57 g/l.
Per tutti si è proceduto al ritiro della patente di guida.
Ad Orvieto ed a Castel Giorgio, i militari delle Stazioni Carabinieri competenti per territorio, deferivano in stato di libertà un cittadino italiano ed un ucraino; il primo era alla guida del proprio veicolo con un contrassegno assicurativo falso, mentre il secondo – residente in Italia da più di un anno – è risultato alla guida della propria autovettura con una patente estera non convertibile.
Per entrambi si è proceduto al fermo amministrativo dei veicoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!