Giovani ladri in azione nei supermercati della zona - Tuttoggi.info

Giovani ladri in azione nei supermercati della zona

Redazione

Giovani ladri in azione nei supermercati della zona

I Carabinieri ne hanno 'pizzicati' tre: scattata la denuncia I A ruba generi alimentari e abbigliamento
Mer, 30/03/2016 - 15:47

Condividi su:


Resta sempre alta l’attenzione dei Carabinieri di Foligno nel contrasto ai reati contro il patrimonio, seguendo le direttive del Comando Provinciale di Perugia infatti, hanno denunciato di tre soggetti per il reato di furto aggravato.

I controlli hanno interessato i supermercati Coop Agorà di via Aspromonte a Foligno e l’Ipersimply di via Popoli a Trevi.

Nella città della Quintana, un brigadiere dell’aliquota operativa, non in servizio, ha notato un marocchino, pregiudicato per reati contro il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti, oltrepassare furtivamente le casse. Insospettito – si legge nella nota stampa – il militare della Compagnia di Foligno lo ha identificato, scoprendo la presenza della refurtiva, del valore di circa cento euro, occultata sotto la giacca. Avvisati i colleghi, tramite la locale centrale operativa, il pregiudicato marocchino è stato tradotto in caserma per ulteriori controlli.

Analogo episodio all’Ipersimply di Trevi, dove, a seguito della segnalazione dei gestori del punto vendita, i militari dell’aliquota radiomobile hanno individuato due donne, una incensurata venticinquenne italiana e l’atra incensurata ventottenne albanese, che poco prima si erano impossessate di circa cento euro in abbigliamento e generi alimentari, tentando di aggirare il sistema antitaccheggio. Il furto non è sfuggito al controllo dei gestori che, vista la situazione, hanno dato tempestivamente l’allarme.

Una volta fermati e identificati, le donne e l’uomo sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Spoleto mentre le refurtive, completamente recuperate, sono state restituite ai legittimi proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!