GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA: ASSEMBLEA REGIONALE CON LA PRESIDENTE NAZIONALE - Tuttoggi.info

GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA: ASSEMBLEA REGIONALE CON LA PRESIDENTE NAZIONALE

Redazione

GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA: ASSEMBLEA REGIONALE CON LA PRESIDENTE NAZIONALE

Mer, 19/11/2008 - 20:15

Condividi su:


La presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Federica Guidi sarà ospite della prima assemblea regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria in programma giovedì 20 novembre alle 17 nella sede di Confindustria. “Con l’assemblea di quest’anno – ha sottolineato il presidente del Gruppo giovani dell’Umbria Giovanni Santucci – vorremmo offrire un’opportunità di riflessione sulla figura del giovane imprenditore e approfondire le sfide che è chiamato ad affrontare in un sistema economico sempre più complesso e competitivo e che sta attraversando una fase di crisi particolarmente grave”.L’assemblea sarà anche l’occasione per ripercorrere e verificare l’attività del Gruppo nel corso dell’ultimo anno e per programmare le iniziative future.L’Assemblea dei Giovani di Confindustria Umbria sarà precedutadall’Assemblea del Gruppo Giovani di Confindustria Perugia. “Per favorire – ha spiegato il presidente Angelo De Poi – una sempre maggiore integrazione delle attività delle varie componenti dei Giovani Imprenditori dell’Umbria e per sostenere ancor più una programmazione condivisa delle iniziative” Il presidente Federica Guidi, Direttore Generale della DUCATI energia Spa e Consigliere di Amministrazione del Gruppo DUCATI energia Spa, porterà la sua testimonianza di imprenditore e di presidente del Movimento nell’ambito di un confronto e dibattito tra i partecipanti all’evento.Oltre al presidente Guidi e al presidente regionale Santucci, interverranno Angelo De Poi, Presidente Gruppo GI Confindustria Perugia e Federico Carli, Presidente Gruppo GI Confindustria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!