Giovane ubriaco cade da scooter rubato.Denunciato dai Carabinieri di Orvieto - Tuttoggi.info

Giovane ubriaco cade da scooter rubato.Denunciato dai Carabinieri di Orvieto

Redazione

Giovane ubriaco cade da scooter rubato.Denunciato dai Carabinieri di Orvieto

Dom, 22/01/2012 - 16:04

Condividi su:


Nella nottata del 22 gennaio 2012, i militari della Stazione di Montegabbione unitamente ad una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Orvieto, denunciavano un giovane cittadino romeno 22enne per guida in stato di ebbrezza e ricettazione.
Nello specifico i militari alle ore 03.00, intervenivano lungo la strada provinciale 58, a seguito di una segnalazione di un lieve incidente stradale che aveva coinvolto uno scooter. Giunti sul posto veniva riscontrata la presenza del ragazzo in evidente stato di ebbrezza alcolica, motivo per il quale aveva perso il controllo del mezzo, cadendo a terra e riportando lievi lesioni.
Nel corso del controllo emergeva che la targa del motoveicolo risultava rubata in Montegabbione nei mesi precedenti, da qui la denuncia per ricettazione.
Inoltre veniva appurata la completa assenza della documentazione prevista (mancanza di copertura assicurativa, mancanza della revisione, mancato conseguimento del patentino), motivo per il quale si provvedeva al fermo amministrativo del motoveicolo.
La targa rubata veniva rinvenuta e restituita al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!