Giovane trovato morto, si pensa al malore improvviso - Tuttoggi.info

Giovane trovato morto, si pensa al malore improvviso

Claudio Bianchini

Giovane trovato morto, si pensa al malore improvviso

Era in città per un corso di fisioterapia, forse deceduto in casa da circa dieci giorni
Mar, 26/06/2018 - 16:38

Condividi su:


Ha destato attenzione e suscitato tristezza, in città, la morte ancora ‘misteriosa’ del giovane ritrovato cadavere in via Brufa, a due passi dall’ex- zona ospedaliera in pieno centro storico.

Giovane-trovato-morto-in-centro-storico-il-rinvenimento-dopo-alcuni-giorni-dal-decesso

Proseguono infatti le indagini per cercare di capire come sia potuto avvenire il decesso del trentenne abruzzese. E proprio per questo, domani – mercoledì 27 giugno – è stata messa in calendario l’autopsia sul corpo, che sarà affettuata dal medico legale Laura Panata.

E intanto continuano a delinearsi un pò meglio i contorni della vicenda: il ragazzo, originario de L’Aquila, si era provvisoriamente trasferito a Foligno perchè doveva seguire un corso di fisioterapia. Nell’appartemento di via Brufa viveva da solo e proprio per questo nessuno avrebbe notato la sua prolungata assenza.

In base ai primi rilievi,  il decesso potrebbe risalire a più di una settimana o una decina di giorni, e sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza o colluttazione.

Ad avvisare le autorità competenti, i vicini di casa preoccupati dai cattivi odori provenienti dall’abitazione.

A questo punto, si ipotizza un decesso legato ad un malore improvviso che non gli abbia nemmeno permesso di poter chiedere soccorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!