Tre denunce per altrettanti furti quest'oggi da parte della polizia. La squadra volante della questura di Terni ha infatti deferito a piede libero all'autorità giudiziaria due italiani (tra cui uno spoletino) ed uno straniero. Quest'ultimo, un albanese di 27 anni, ha sottratto un maglione di cachemire da un centro commerciale in corso Tacito. Il giovane aveva infilato il capo di abbigliamento sotto al giubbotto ma non era passato inosservato al personale di vigilanza del negozio, che ha chiamato la polizia.
Un altro furto si è verificato invece sempre nel centro di Terni, a corso Vecchio, ed ha visto come protagonista uno spoletino di 29 anni, che aveva rubato un giubbotto da un negozio, semplicemende togliendo la placca antitaccheggio ed indossandolo. I dipendenti dell'esercizio commerciale però si sono subito accorti di quanto era avvenuto ed hanno allertato la polizia che ha denunciato lo spoletino per furto.
Infine, in piazza Valnerina, un trentunenne di Rieti ha rubato una webcam da un negozio d'informatica. Stava per farla franca, ma appena uscito è stato notato dal titolare che lo ha inseguito per alcuni metri, mentre nel frattempo è sopraggiunta anche in questo caso la polizia che ha provveduto a fermare e denunciare il giovane.