Giovane si suicida in pieno centro storico a Foligno - Tuttoggi.info

Giovane si suicida in pieno centro storico a Foligno

Redazione

Giovane si suicida in pieno centro storico a Foligno

Mar, 12/11/2013 - 21:47

Condividi su:


Claudio Bianchini

La tragica notizia si è diffusa in città a tarda serata, lasciando letteralmente sotto choc la comunità giovanile albanese: una ragazza di appena venti anni, originaria per l'appunto dell'Albania, si è suicidata nel suo appartamento in una palazzina nel cuore del centro storico, a qualche centinaio di metri da piazza della Repubblica. Una tragedia che ha scosso i familiari con i quali condivideva l'abitazione. Purtroppo il loro immediato intervento è stato del tutto inutile. La giovane, stando alle prime ricostruzioni dei fatti, si sarebbe chiusa a chiave ed i genitori preoccupati hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Ma non c'è stato nulla da fare: ormai il gesto estremo era stato compiuto. I carabinieri della compagnia di Foligno hanno interdetto la zona e tenuto sotto controllo la palazzina, molti amici e conoscenti della famiglia infatti si erano via via radunati sul luogo del tragico fatto. In base ai primi elementi raccolti, pare che la ragazza albanese stesse passando un momento complicato della sua vita adolescenziale, avendo conosciuto un giovane di cui si era innamorata e con il quale aveva iniziato a frequentarsi. Chi la conosceva bene, lascia capire che quel rapporto non sarebbe stato particolarmente ben accetto in ambienti a lei vicini, seppure perfettamente integrata con la comunità cittadina ed i suoi coetanei. Si tratta al momento di voci che non trovano alcun collegamento con la tragica decisione della ragazza. Gli uomini dell'Arma cercheranno ora di acquisire tutti gli elementi utili al caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!