Giovane rapinato a San Valentino, arrestato ragazzo di 19 anni - Tuttoggi.info

Giovane rapinato a San Valentino, arrestato ragazzo di 19 anni

Redazione

Giovane rapinato a San Valentino, arrestato ragazzo di 19 anni

Il fatto è accaduto nelle vie del centro cittadino
Sab, 15/02/2020 - 16:09

Condividi su:


Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Terni, in occasione degli eventi Valentiniani, con particolare riguardo ai servizi di prevenzione e controllo del territorio che hanno visto impiegate pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, delle Squadre Cinofili ed anche una unità specializzata UOPI (Unità Operativa di Pronto Intervento), nella tarda serata del 14 febbraio scorso la Squadra Volante ha tratto in arresto un 19enne di origini marocchine, cittadino italiano, responsabile di una rapina commessa ai danni di un 17enne ternano al quale, dopo averlo minacciato di non ben precisate ritorsioni, prendeva il portafoglio impossessandosi delle poche decine di euro in esso contenute.

Il fatto è accaduto nelle vie del centro cittadino e la Squadra Volante, intervenuta immediatamente, rintracciava il responsabile a pochi metri di distanza con ancora in indosso la refurtiva mentre stava aspettando l’autobus per tornare a casa, e lo traeva in arresto mettendolo a disposizione del PM Dott.ssa Camilla Coraggio.

Questa mattina il Giudice del Tribunale di Terni convalidava l’arresto ed applicava all’imputato la Misura cautelare dell’Obbligo di presentazione in Questura tre pomeriggi alla settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!