Giovane operatore ecologico si candida a sindaco / La lista si chiamerà 'Foligno Giovane' - Tuttoggi.info

Giovane operatore ecologico si candida a sindaco / La lista si chiamerà 'Foligno Giovane'

Redazione

Giovane operatore ecologico si candida a sindaco / La lista si chiamerà 'Foligno Giovane'

Mar, 25/03/2014 - 16:46

Condividi su:


Claudio Bianchini

Giovane operatore ecologico si candida a sindaco di Foligno: nuovo colpo di scena per la politica cittadina, con l’annuncio di Giacomo Bicerna lanciato ufficialmente tramite Facebook. Molti in città lo ricordano ancora per un’originale e pirotecnica partecipazione alla trasmissione televisiva ‘Stranamore’ condotta negli anni ’90 da Alberto Castagna. Ma in tema di politica non ha intenzione di scherzare e conferma la sua discesa in campo come settimo aspirante alla fascia tricolore. Il trentaseienne aspetta ancora qualche giorno per annunciare logo e lista dei candidati ma ormai, a quanto pare, il dado è tratto. La formazione a suo sostegno dovrebbe comunque chiamarsi ‘Foligno giovane’ un nome che – è il caso di dirlo – è tutto un programma. L’obiettivo principe, garantire un nuovo modo di fare politica, all’insegna della trasparenza e della chiarezza senza politici di professione. In cantiere una campagna elettorale alternativa dove non giocherà proprio su fatto di volere una città … più pulita con tanto di manifesti scopa alla mano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!