Giovane operaio arrestato da Polizia per aver rubato 3 felpe - Tuttoggi.info

Giovane operaio arrestato da Polizia per aver rubato 3 felpe

Redazione

Giovane operaio arrestato da Polizia per aver rubato 3 felpe

Lun, 31/03/2014 - 13:42

Condividi su:


Ieri pomeriggio un cittadino rumeno di 23 anni, regolarmente residente a Terni, con un lavoro come operaio, è stato arrestato dalla Squadra Volante dopo che gli addetti alla vigilanza di un grande magazzino di via Mazzini avevano richiesto l’intervento della Polizia per un sospetto taccheggio.
Avevano visto due ragazzi, infatti, entrare nel negozio, prendere dei capi di abbigliamento, e mentre uno di loro entrava nei camerini, dove era rimasto un bel po’ di tempo, l’altro aspettava fuori guardandosi intorno, per poi uscire, senza fermarsi alle casse.
Gli agenti hanno bloccato quello che era entrato nel camerino, indosso aveva tre felpe, tutte danneggiate dalla rimozione delle placche antitaccheggio e lo hanno arrestato.
Dopo aver passato la notte nelle celle di sicurezza della questura, su disposizione del Pubblico Ministero, Raffaele Pesiri, verrà giudicato stamattina per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!