Giovane non rispetta i domiciliari, arrestato - Tuttoggi.info

Giovane non rispetta i domiciliari, arrestato

Redazione

Giovane non rispetta i domiciliari, arrestato

Raffica di controlli sulle strade da parte dei Carabinieri / Denunce e ritiri di patente
Gio, 29/01/2015 - 15:33

Condividi su:


Ieri i Carabinieri di Foligno hanno assicurato alla giustizia quattro persone, durante i servizi di controllo del territorio, una finita in carcere a Spoleto e tre denunciate in stato di libertà.

I militari del nucleo operativo della compagnia di Foligno, nei giorni scorsi avevano segnalato all’autorità giudiziaria, le ripetute inosservanze alle prescrizioni imposte, da parte di un ventenne folignate con precedenti per droga, che pur essendo agli arresti domiciliari, continuava a frequentare persone controindicate, aggirandosi nei pressi dell’abitazione.

Il Tribunale di Spoleto ha quindi emisso un provvedimento di revoca degli arresti domiciliari, con successiva traduzione al carcere di Spoleto.

Durante i controlli alla circolazione stradale, i carabinieri del nucleo radiomobile di Foligno hanno denunciato una 44enne del luogo, fermata alla guida di un’autovettura senza la patente di guida. La donna dapprima ha provato a dichiarare di averla dimenticata, ma la circostanza è stata prontamente verificata dai militari, che dopo i dovuti accertamenti, hanno constatato che gli era stata revocata da oltre un anno, per cui è stata deferita in stato di libertà per guida in senza patente.

Anche un 25enne è stato denunciato dopo aver provocato un tamponamento, fortunatamente senza gravi conseguenze: i successivi accertamenti hanno permesso di constatare che il tasso alcolemico era di 1,40 g/l, circostanza che gli è costata anche il ritiro della patente.

I Carabinieri di Bevagna, hanno ritirato la patente di un 45enne bevanate, dopo che ieri mattina è stato sorpreso alla guida di un fuoristrada con la tipica sintomatologia di assunzione da stupefacenti, poi confermata dalle analisi di laboratorio. Anche in questo caso è scattato immediatamente il ritiro della patente ed è stata inoltrata una segnalazione alla Procura della Repubblica di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!