Giovane mamma perde la vita, dramma ad Arrone - Tuttoggi

Giovane mamma perde la vita, dramma ad Arrone

Redazione

Giovane mamma perde la vita, dramma ad Arrone

Mer, 13/01/2021 - 10:21

Condividi su:


Giovane mamma perde la vita, dramma ad Arrone

Sul caso indagano i Carabinieri. Comune di Arrone sconvolto dal dolore. Il cordoglio del sindaco Fabio Di Gioia "Non ci sono parole"

“Un dolore grande che è riuscito a spezzare l’equilibrio precario dettato da una situazione innaturale. A nome della Comunità Arronese esprimo profondo cordoglio per la tragedia che ha colpito la famiglia” – sono le parole del sindaco di Arrone, Fabio Di Gioia, per esprimere il dolore che ha colpito la comunità del comune della Valnerina.

Giovane mamma perde la vita

Nella sera di ieri, una giovane mamma ha perso la vita lasciandosi cadere nel vuoto dal balcone della propria abitazione, situata al centro del borgo. “Siamo tutti sotto choc, increduli, scossi dinanzi a questa morte prematura – continua il sindaco – In circostanze come queste si fa sempre fatica a trovare le parole giuste”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!