Giovane finisce con l’auto contro un albero, è grave | Aggiornamento

Giovane finisce con l’auto contro un albero, è grave | Aggiornamento

Il ragazzo estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, a trovarlo il padre preoccupato che non lo vedeva rincasare

share

Aggiornamento alle 17.30 – E’ ricoverato in gravi condizioni nella Rianimazione dell’ospedale di Terni, il 19enne che questa mattina, alle ore 4,30 circa, è rimasto seriamente ferito dopo essere uscito di strada con la sua auto, a Castel Giorgio. Ricoverato inizialmente all’ospedale di Orvieto, il ragazzo è stato intorno alle 9 trasferito a Terni, vista la gravità dei traumi riportati. Il giovane ha subìto un politrauma con grave trauma cranico e nella mattina sono stati effettuati gli esami diagnostico strumentali e  le consulenze specialistiche (neurochirurgo, ortopedico, chirurgo toracico, otorinolaringoiatra e oculista) per una prima stabilizzazione. La prognosi è riservata.


Un diciannovenne è rimasto gravemente ferito dopo essere finito con la sua auto contro un albero. L’incidente è avvenuto a Castel Giorgio e a farne le spese è stato un ragazzo della zona. Il giovane, nella notte tra martedì e mercoledì, avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del veicolo e finendo contro un albero e quindi in una scarpata. Nessuno si sarebbe accorto di nulla, fin quando, in piena notte, suo padre preoccupato, non vedendolo rincasare, è uscito a cercarlo. Quindi la brutta scoperta, intorno alle 4,30. Il 19enne era all’interno dell’auto, privo di sensi, tra le lamiere contorte.

Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto, che hanno provveduto ad estrarre il ragazzo dal veicolo. Il giovane è stato quindi trasportato in ambulanza in ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia, che stanno accertando le cause del sinistro.

(foto di archivio)

share

Commenti

Stampa