Giovane finisce con l'auto contro un albero, è grave | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Giovane finisce con l’auto contro un albero, è grave | Aggiornamento

Redazione

Giovane finisce con l’auto contro un albero, è grave | Aggiornamento

Il ragazzo estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, a trovarlo il padre preoccupato che non lo vedeva rincasare
Mer, 25/10/2017 - 09:57

Condividi su:


Aggiornamento alle 17.30 – E’ ricoverato in gravi condizioni nella Rianimazione dell’ospedale di Terni, il 19enne che questa mattina, alle ore 4,30 circa, è rimasto seriamente ferito dopo essere uscito di strada con la sua auto, a Castel Giorgio. Ricoverato inizialmente all’ospedale di Orvieto, il ragazzo è stato intorno alle 9 trasferito a Terni, vista la gravità dei traumi riportati. Il giovane ha subìto un politrauma con grave trauma cranico e nella mattina sono stati effettuati gli esami diagnostico strumentali e  le consulenze specialistiche (neurochirurgo, ortopedico, chirurgo toracico, otorinolaringoiatra e oculista) per una prima stabilizzazione. La prognosi è riservata.


Un diciannovenne è rimasto gravemente ferito dopo essere finito con la sua auto contro un albero. L’incidente è avvenuto a Castel Giorgio e a farne le spese è stato un ragazzo della zona. Il giovane, nella notte tra martedì e mercoledì, avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del veicolo e finendo contro un albero e quindi in una scarpata. Nessuno si sarebbe accorto di nulla, fin quando, in piena notte, suo padre preoccupato, non vedendolo rincasare, è uscito a cercarlo. Quindi la brutta scoperta, intorno alle 4,30. Il 19enne era all’interno dell’auto, privo di sensi, tra le lamiere contorte.

Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto, che hanno provveduto ad estrarre il ragazzo dal veicolo. Il giovane è stato quindi trasportato in ambulanza in ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia, che stanno accertando le cause del sinistro.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!