Giovane fermato in auto, sotto al 'freno a mano' spuntano 200 grammi di droga - Tuttoggi.info

Giovane fermato in auto, sotto al ‘freno a mano’ spuntano 200 grammi di droga

Claudio Bianchini

Giovane fermato in auto, sotto al ‘freno a mano’ spuntano 200 grammi di droga

I Carabinieri gli trovano in casa altri 120 grammi di hashish
Lun, 15/02/2016 - 15:18

Condividi su:


Nella nottata del 13 febbraio, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Foligno, sono intervenuti lungo la Ss 75 in direzione Foligno–Spoleto, dove un ventottenne italiano, residente a Montefalco e con precedenti di polizia, è stato fermato per un normale controllo della circolazione stradale.

I militari – si legge nella nota – insospettiti dall’evidente stato di alterazione psicofisica nonchè dal crescente nervosismo del ragazzo, hanno avviato ulteriori controlli.

Una volta condotto in caserma, l’auto è stata attentamente perquisita e sono così stati rinvenuti, nel tunnel del freno di stazionamento, circa venti ovuli di sostanze stupefacenti: più o meno duecento grammi di hashish.

L’attività di polizia giudiziaria è poi proseguita con la perquisizione del domicilio del ventottenne, rinvenendo altri 120 grammi di hashish in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Per il malfattore è scattato l’arresto in flagranza di reato e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio di convalida.

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio e guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!