Giovane di Nocera Umbra trovato senza vita nel suo letto - Tuttoggi.info

Giovane di Nocera Umbra trovato senza vita nel suo letto

Redazione

Giovane di Nocera Umbra trovato senza vita nel suo letto

L'ipotesi più probabile del decesso sono le cause naturali, ma è stata disposta l'autopsia
Dom, 12/04/2015 - 10:41

Condividi su:


Un giovane 20enne di Nocera Umbra è stato ritrovato senza vita nel proprio letto, questa mattina, dai genitori che hanno subito chiamato i soccorsi del 118: Ad un primo esame del corpo del giovane lo stesso non sembra aver subito violenza o  essere deceduto per altre cause esterne. Tuttavia, come sempre in casi analoghi, è stata disposta l’autopsia per comprendere chiaramente  la dinamica del decesso. Sul posto anche i Carabinieri di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!