Giovane coppia nella vita e anche nello spaccio di droga sintetica | Arrestati dai Carabinieri di Otricoli - Tuttoggi.info

Giovane coppia nella vita e anche nello spaccio di droga sintetica | Arrestati dai Carabinieri di Otricoli

Redazione

Giovane coppia nella vita e anche nello spaccio di droga sintetica | Arrestati dai Carabinieri di Otricoli

I due, già gravati da precedenti penali, erano in possesso di un discreto quantitativo della temibile MD-MA e servivano la piazza ternana e reatina
Dom, 25/11/2018 - 09:27

Condividi su:


Nella notte tra venerdì e sabato scorso, i Carabinieri della Stazione di Otricoli, hanno arrestato una giovane coppia residente nel piccolo borgo di Poggio di Otricoli.

I due, un ragazzo e una ragazza romani di trent’anni, entrambi residenti nella frazione e già gravati da precedenti di polizia specifici, erano dei pusher che si erano specializzati nello smercio di droghe sintetiche sia nel ternano che nella limitrofa provincia di Rieti.

Ed è proprio in concomitanza con la Stazione Carabinieri di Magliano Sabina (RI) che si è svolta l’operazione.

Le informazioni dei Carabinieri di Magliano Sabina infatti, hanno permesso ai militari di Otricoli di acquisire gli elementi necessari per identificare e procedere poi ad una specifica perquisizione domiciliare a casa dei due giovani.

Nell’abitazione sono stati ritrovati quasi 80 grammi di sostanza stupefacente del tipo “MD-MA” (metilenediossimetanfetamina) in cristalli, 5 grammi di hashish, due bilancini di precisione più tutto il necessario per il confezionamento delle dosi, nonché denaro contante per 100 euro verosimilmente provento di spaccio.

Lo stupefacente, venduto al dettaglio, avrebbe prodotto molte dosi, con un notevole guadagno.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trasferiti presso il tribunale di Terni per rito direttissimo nella mattinata di ieri, sabato 24 novembre, al termine del quale è stata disposta per entrambi la custodia cautelare. L’uomo è stato trasferito al carcere di Sabbione e la compagna al carcere femminile di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!