Giovane aggredito e ferito nella notte da sconosciuto incappucciato - Tuttoggi

Giovane aggredito e ferito nella notte da sconosciuto incappucciato

Davide Baccarini

Giovane aggredito e ferito nella notte da sconosciuto incappucciato

Gio, 24/02/2022 - 09:10

Condividi su:


Il malcapitato eugubino sarebbe stato colpito al collo con un'arma da taglio dopo il suo diniego ad una richiesta di denaro, torna a far parlare il problema sicurezza in città

Ennesimo episodio di violenza, lo scorso weekend, nel centro storico di Gubbio, dove un giovane, avvicinato da uno sconosciuto incappucciato, sarebbe stato aggredito con un’arma da taglio nel quartiere di Sant’Agostino.

Il malcapitato eugubino, di ritorno a casa nella notte, sarebbe stato preso per un braccio e poi ferito dopo il suo diniego ad una richiesta di denaro da parte dell’ignoto disturbatore. Quest’ultimo è poi fuggito a gambe levate.

Il giovane, con una vistosa ferita sul collo, è stato costretto a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale di Branca, dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura. Passato lo schock il ragazzo ha subito denunciato l’accaduto ai carabinieri.

E’ una vicenda che provoca amarezza e dovrebbe far scattare tutti sulla sedia – dicono dall’Associazione Maggio Eugubino ma soprattutto suscita forte preoccupazione per la sicurezza della nostra città, con l’Amministrazione che avanza la gestione sicurezza a tentativi, indicendo tavoli che risultano essere fuochi di paglia e da cui ne viene fuori solo l’impotenza Molte problematiche si stanno trascinando da tempo e vanno dagli (ormai) semplici schiamazzi ad episodi di aggressione. E’ giunto il momento di videosorvegliare tutto il centro storico?“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!