GIOSTRA QUINTANA: GRANDE SUCCESSO AL MUSEO DI PALAZZO TRINCI PER LE INIZIATIVE PER BAMBINI E RAGAZZI - Tuttoggi.info

GIOSTRA QUINTANA: GRANDE SUCCESSO AL MUSEO DI PALAZZO TRINCI PER LE INIZIATIVE PER BAMBINI E RAGAZZI

Redazione

GIOSTRA QUINTANA: GRANDE SUCCESSO AL MUSEO DI PALAZZO TRINCI PER LE INIZIATIVE PER BAMBINI E RAGAZZI

Dom, 12/06/2011 - 09:00

Condividi su:


Grande successo per le iniziative che si sono svolte durante questa settimana a Palazzo Trinci, rivolte ai bambini tra i 5 e gli 11 anni. Il progetto, che aveva lo scopo di far avvicinare i piccoli partecipanti al mondo della Quintana e di fargli vivere da protagonisti per qualche ora l'atmosfera della Giostra, ha visto la collaborazione di alcuni rioni cittadini che hanno partecipato con alcuni dei loro figuranti ed in particolare del rione Pugilli, i cui sbandieratori e tamburini si sono esibiti in suggestivi spettacoli ogni giorno diversi nella corte di Palazzo Trinci.
Nuove avventure attendono ora i bambini e i ragazzi che passeranno un'estate diversa in città, tra laboratori di teatro, inglese e arte. Inoltre, tra la fine di agosto e i primi di settembre, chi vuole potrà questa volta osservare da vicino il mondo delle scuderie e delle sartorie rionali, delle taverne e perfino provare l'emozione di una passeggiata a cavallo tra i boschi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!