"Giornalismo, veicolo di notizie verificate" | La nota della senatrice Modena - Tuttoggi

“Giornalismo, veicolo di notizie verificate” | La nota della senatrice Modena

Redazione

“Giornalismo, veicolo di notizie verificate” | La nota della senatrice Modena

L'esponente di Forza Italia "Siamo tutti meno soli grazie ai giornalisti e agli editori"
Sab, 14/03/2020 - 16:17

Condividi su:


“Giornalismo, veicolo di notizie verificate” | La nota della senatrice Modena

Sono giorni di lavoro intenso per molte categorie di lavoratori, quelle che, nonostante le restrizioni dettate dall’epidemia di Covid-19, sono restate in attività a servizio della comunità.

Tra di loro non poteva mancare l’informazione, che attraverso tutti i suoi tanti canali mantiene aggiornati i cittadini sugli sviluppi dell’emergenza, in modo costante e verificato.

Un ruolo importante riconosciuto anche dalle istituzioni, come testimonia la nota della Senatrice Fiammetta Modena, in quota Forza Italia:

“Tantissimi in questi giorni dimostrano abnegazione e senso del dovere.

Oggi, in particolare, mi ha coinvolto il messaggio che il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti ha inviato a quanti continuano a raccontare agli italiani cosa avviene: dagli uffici pubblici e privati, dalle testate on line, come freelance, dalle redazioni di ogni genere, dalla TV alla carta stampata al web, alle agenzie.

Il presidio della informazione, in un momento eccezionale, ove sono assunti provvedimenti eccezionali per Dpcm, è garanzia per la nostra democrazia, veicolo delle notizie verificate.

Siamo tutti meno soli grazie ai giornalisti e agli editori.

Mi associo e sostengo le richieste per le aziende editoriali e per chi lavora, sia come dipendente che come autonomo, nel mondo della informazione.

Con l’occasione ringrazio veramente di cuore chi mi legge per il lavoro che avete fatto e fate in prima linea”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!