Giorgione 2: il ritorno. Nuova serie e nuovo video promozionale per il cuoco rivelazione della televisione - Tuttoggi

Giorgione 2: il ritorno. Nuova serie e nuovo video promozionale per il cuoco rivelazione della televisione

Redazione

Giorgione 2: il ritorno. Nuova serie e nuovo video promozionale per il cuoco rivelazione della televisione

Mer, 06/06/2012 - 08:15

Condividi su:


Fabio Muzzi
“La campagna vi annoia a morte? Avete mal digerito la sua cucina? Vi ha “sbomballato” con la vita agreste? E pu-ti pu-ti pu-ti vi dà allergia?” Se la risposta è sì, la nuova serie di “Giorgione Orto e Cucina” non fa per voi, ma se la risposta è negativa, ecco in arrivo una nuova serie, nuove ricette e, ovviamente nuovo video promozionale. In questo nuovo spot, già visibile su Youtube, Giorgio Barchiesi, forte del successo di pubblico che ha avuto la precedente serie, si rivolge un po’ provocatoriamente a quelli, se vi sono, che non si sono appassionati al programma e che non sono riusciti ad entrare nel bucolico mondo dello chef. Nel rivolgersi a questa fascia di pubblico, Giorgione specifica che, se nella prima serie la vita agreste o il suo pu-ti pu-ti possono aver annoiato qualcuno, ebbene in questa seconda… “nulla è cambiato”. E allora chi ha apprezzato i modi schietti, le agili movenze tra i fornelli nonostante la stazza e le prelibate ricette di Giorgio Barchiesi – per tutti Giorgione – proprietario del noto ristorante nei pressi di Bevagna, per chi non è stato annoiato dalla vita agreste e per chi l’ha riscoperta, ecco che dal mese di luglio andrà in onda la nuova serie di “Giorgione Orto e Cucina”.

Articoli correlati

QUANDO TORMENTONE FA RIMA CON GIORGIONE: SPOPOLA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI “GIORGIONE ORTO E CUCINA”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!