Giorgione 2: il ritorno. Nuova serie e nuovo video promozionale per il cuoco rivelazione della televisione - Tuttoggi.info

Giorgione 2: il ritorno. Nuova serie e nuovo video promozionale per il cuoco rivelazione della televisione

Redazione

Giorgione 2: il ritorno. Nuova serie e nuovo video promozionale per il cuoco rivelazione della televisione

Mer, 06/06/2012 - 08:15

Condividi su:


Fabio Muzzi
“La campagna vi annoia a morte? Avete mal digerito la sua cucina? Vi ha “sbomballato” con la vita agreste? E pu-ti pu-ti pu-ti vi dà allergia?” Se la risposta è sì, la nuova serie di “Giorgione Orto e Cucina” non fa per voi, ma se la risposta è negativa, ecco in arrivo una nuova serie, nuove ricette e, ovviamente nuovo video promozionale. In questo nuovo spot, già visibile su Youtube, Giorgio Barchiesi, forte del successo di pubblico che ha avuto la precedente serie, si rivolge un po’ provocatoriamente a quelli, se vi sono, che non si sono appassionati al programma e che non sono riusciti ad entrare nel bucolico mondo dello chef. Nel rivolgersi a questa fascia di pubblico, Giorgione specifica che, se nella prima serie la vita agreste o il suo pu-ti pu-ti possono aver annoiato qualcuno, ebbene in questa seconda… “nulla è cambiato”. E allora chi ha apprezzato i modi schietti, le agili movenze tra i fornelli nonostante la stazza e le prelibate ricette di Giorgio Barchiesi – per tutti Giorgione – proprietario del noto ristorante nei pressi di Bevagna, per chi non è stato annoiato dalla vita agreste e per chi l’ha riscoperta, ecco che dal mese di luglio andrà in onda la nuova serie di “Giorgione Orto e Cucina”.

Articoli correlati

QUANDO TORMENTONE FA RIMA CON GIORGIONE: SPOPOLA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI “GIORGIONE ORTO E CUCINA”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!