Giorgio Mencaroni riconfermato presidente di Unioncamere Umbria - Tuttoggi.info

Giorgio Mencaroni riconfermato presidente di Unioncamere Umbria

Redazione

Giorgio Mencaroni riconfermato presidente di Unioncamere Umbria

Il Consiglio di Unioncamere Umbria è costituito da 19 componenti: 12 provenienti dalla giunta camerale di Perugia e 7 della giunta camerale di Terni
Mer, 03/12/2014 - 16:00

Condividi su:


Giorgio Mencaroni è stato riconfermato presidente di Unioncamere Umbria. Lo ha eletto il consiglio dell’ente camerale, composto dagli esponenti delle giunte della Camera di Commercio di Perugia e della Camera di Commercio di Terni. Giuseppe Flamini, attuale presidente della Camera di Commercio ternana, è stato eletto alla vicepresidenza.

Mencaroni ha ringraziato il consiglio camerale per la fiducia: “Dobbiamo lavorare con impegno e con una grande unità di intenti da parte di tutte le componenti del mondo camerale. Il nostro obiettivo è dare risposte rapide e efficaci alle imprese dell’Umbria. Le Camere, anche in questi anni difficili, hanno dimostrato di essere uno strumento strategico di sostegno delle piccole e medie imprese che sono alla base del sistema produttivo della regione. Con meno risorse, lavoreremo per migliorare l’efficienza del sistema camerale. E’ un percorso che abbiamo già iniziato da tempo e che dobbiamo portare avanti con determinazione, anche in vista della creazione della Camera di Commercio dell’Umbria”.
Il Consiglio di Unioncamere Umbria è costituito da 19 componenti: 12 provenienti dalla giunta camerale di Perugia e 7 della giunta camerale di Terni.
Questi i componenti del Consiglio: Giorgio Mencaroni, presidente – settore Turismo; Giuseppe Flamini, vicepresidente – settore Artigianato; Aldo Amoni – Settore Commercio; Domenico Brugnoni – Settore Agricoltura; Marco Caprai – Settore Agricoltura; Francesco Ciofetti – Settore Industria; Maria Carmela Colaiacovo – Settore Industria; Amedeo Fiorucci – Settore Servizi alle Imprese; Andrea Fora – Settore Servizi alla Persona; Roberto Giannangeli- Settore Servizi alle Imprese; Giorgio Moretti – Settore Artigianato; Luca Panichi – Settore Agricoltura; Dino Ricci – Settore Cooperazione; Umbro Bernardini – settore Industria; Sandro Corsi – settore Cooperazione; Italo Federici – settore Commercio; Giuseppe Malvetani – settore Agricoltura; Luciano Martelloni – settore Artigianato; Dalia Sciamannini – settore Commercio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!