Giorgia Meloni a Terni per sostenere il candidato sindaco Crescimbeni - Tuttoggi

Giorgia Meloni a Terni per sostenere il candidato sindaco Crescimbeni

Redazione

Giorgia Meloni a Terni per sostenere il candidato sindaco Crescimbeni

Appuntamento domenica 11, alle ore 18, in piazza Solferino
Sab, 10/05/2014 - 15:00

Condividi su:


Giorgia Meloni a Terni per sostenere il candidato sindaco Crescimbeni

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Terni annuncia per domenica 11 maggio alle 18.00, in piazza Solferino, la manifestazione pubblica con Giorgia Meloni, presidente nazionale del partito e capolista in tutte le circoscrizioni per le elezioni Europee. Sarà presente il candidato sindaco di Terni Paolo Crescimbeni e i candidati alle elezioni europee. Giorgia Meloni ha voluto essere presente non solo per la campagna elettorale delle elezioni europee ma anche per dare lo slancio finale alla corsa del candidato sindaco di Terni.

“Giorgia Meloni – si legge in una nota stampa di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Terni – è l’esempio più concreto di come si possa diventare leader di un partito senza avvalersi di quote rosa quando alla base dell’idea di creare un vero nuovo movimento innovativo, ma con profonde radici nel passato, ci sia il merito. Auspichiamo la partecipazione di tutti i cittadini di Terni per conoscere e da qui diffondere le proposte che il nostro partito vuole portare a Terni ed in Europa”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!