Giochi nei parchi comunali, iniziata la manutenzione delle 34 aree

Giochi nei parchi comunali, iniziata la manutenzione delle 34 aree

Redazione

Giochi nei parchi comunali, iniziata la manutenzione delle 34 aree

Dom, 27/06/2021 - 11:32

Condividi su:


Intervento per 65mila euro. L'assessore: "Troppe attrezzature ormai obsolete"

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria delle attrezzature ludiche che si trovano nelle 34 aree gioco di parchi e giardini di proprietà comunale. Dopo una prima ispezione sono state transennate alcune aree gioco nei giardini del centro storico, mentre a partire dalla prossima settimana cominceranno le verifiche approfondite su tutte le 113 attrezzature dislocate sull’intero territorio comunale.

Intervento per 65mila euro

L’intervento, per un importo complessivo di 65mila euro, è stato affidato a una ditta specializzata che si occuperà di individuare i lavori necessari e per poi procedere all’immediata manutenzione. “Molte delle attrezzature nei nostri parchi sono ormai obsolete – spiega infatti l’Assessore alle Manutenzioni, Gianluca Luciani – un problema che avevamo individuato sin dal nostro insediamento iniziando a intervenire sulle situazioni più complicate. I lavori che saranno effettuati hanno come obiettivo il decoro e la messa in sicurezza delle aree gioco, la manutenzione delle attrezzature e la rimozione di quei giochi ormai fatiscenti e irrecuperabili che saranno successivamente sostituiti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!