"Giochi de le Porte", scuole chiuse sabato 23 settembre - Tuttoggi

“Giochi de le Porte”, scuole chiuse sabato 23 settembre

Redazione

“Giochi de le Porte”, scuole chiuse sabato 23 settembre

Da venerdì 22 a lunedì 25 settembre chiuso anche il Centro Raccolta Esa
Mer, 20/09/2017 - 12:19

Condividi su:


In occasione della manifestazione de I Giochi de le Porte, in programma nel prossimo weekend a Gualdo Tadino, “che vedranno come ogni anno il coinvolgimento e l’impegno attivo di molti cittadini, soprattutto dei più giovani e considerato che l’affluenza di turisti ed il sensibile movimento in centro storico e nelle zone limitrofe della città in occasione dell’evento potrebbe causare disagi al traffico nonché il disturbo per l’ordine pubblico”, tutti gli istituti scolastici gualdesi rimarranno chiusi nella giornata di sabato 23 settembre. La chiusura è stata disposta dal sindaco con l’ordinanza N° 192 del 19-09-2017.

Si comunica, inoltre, che ESA chiuderà temporaneamente il Centro Raccolta nei giorni di venerdì 22, sabato 23 e lunedì 25 settembre. La chiusura temporanea dell’isola ecologica è dovuta al fatto che gli operatori ESA, durante i giorni della manifestazione, che si svolgeranno nel centro storico della città, saranno impegnati nelle operazioni di ripulitura dell’evento. Il regolare servizio del Centro Raccolta ESA riprenderà nella giornata di martedì 26 settembre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!