'Giochi de le Porte', chiudono scuole e isola ecologica - Tuttoggi

‘Giochi de le Porte’, chiudono scuole e isola ecologica

Redazione

‘Giochi de le Porte’, chiudono scuole e isola ecologica

Venerdì 27 e sabato 28 settembre tutti gli istituti scolastici rimarranno chiusi, il Centro raccolta Esa riaprirà martedì 1 ottobre
mercoledì, 25/09/2019 - 10:10

Condividi su:


‘Giochi de le Porte’, chiudono scuole e isola ecologica

In occasione della manifestazione de “I Giochi de le Porte” in programma nel prossimo weekend a Gualdo Tadino, tutti gli istituti scolastici del Comune rimarranno chiusi nella giornate di venerdì e sabato (27 e 28 settembre).

Questo perché, come ogni anno, la manifestazione vede il coinvolgimento e l’impegno attivo di molti cittadini, soprattutto dei più giovani. Le entrate e uscite da scuola, inoltre, considerata l’affluenza di turisti ed il sensibile movimento nel centro storico e zone limitrofe nei tre giorni di svolgimento dell’evento, potrebbero causare disagi al traffico nonché il disturbo per l’ordine pubblico.

Chiuderà temporaneamente anche il Centro Raccolta Esa nei giorni di sabato 28 e lunedì 30 settembre. La chiusura dell’isola ecologica è dovuta al fatto che gli operatori ESA, durante i giorni dei Giochi, saranno impegnati nelle operazioni di ripulitura del centro storico. Il regolare servizio del Centro Raccolta riprenderà martedì 1 ottobre.
La chiusura è stata disposta dal sindaco con l’ordinanza N° 94 del 24-09-2019.


Condividi su:


Aggiungi un commento