'Giochi de le Porte', chiudono scuole e isola ecologica - Tuttoggi.info

‘Giochi de le Porte’, chiudono scuole e isola ecologica

Redazione

‘Giochi de le Porte’, chiudono scuole e isola ecologica

Venerdì 27 e sabato 28 settembre tutti gli istituti scolastici rimarranno chiusi, il Centro raccolta Esa riaprirà martedì 1 ottobre
Mer, 25/09/2019 - 10:10

Condividi su:


In occasione della manifestazione de “I Giochi de le Porte” in programma nel prossimo weekend a Gualdo Tadino, tutti gli istituti scolastici del Comune rimarranno chiusi nella giornate di venerdì e sabato (27 e 28 settembre).

Questo perché, come ogni anno, la manifestazione vede il coinvolgimento e l’impegno attivo di molti cittadini, soprattutto dei più giovani. Le entrate e uscite da scuola, inoltre, considerata l’affluenza di turisti ed il sensibile movimento nel centro storico e zone limitrofe nei tre giorni di svolgimento dell’evento, potrebbero causare disagi al traffico nonché il disturbo per l’ordine pubblico.

Chiuderà temporaneamente anche il Centro Raccolta Esa nei giorni di sabato 28 e lunedì 30 settembre. La chiusura dell’isola ecologica è dovuta al fatto che gli operatori ESA, durante i giorni dei Giochi, saranno impegnati nelle operazioni di ripulitura del centro storico. Il regolare servizio del Centro Raccolta riprenderà martedì 1 ottobre.
La chiusura è stata disposta dal sindaco con l’ordinanza N° 94 del 24-09-2019.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!