Ginocchiata e bottiglia di birra contro titolare bazar - Tuttoggi.info

Ginocchiata e bottiglia di birra contro titolare bazar

Redazione

Ginocchiata e bottiglia di birra contro titolare bazar

Denunciato giovane cittadino rumeno
Mar, 02/06/2015 - 14:46

Condividi su:


Ieri sera, verso le 20,30, una Volante è intervenuta nel Bazar etnico in Via Roma dove un cittadino rumeno, ubriaco, ha improvvisamente aggredito il titolare originario del Bangladesh colpendolo poi con una ginocchiata al fianco e lanciandogli contro una bottiglia di birra. Il fratello ha subito chiamato il 113 ed una volante ha rintracciato il cittadino rumeno in Piazza Paul Harris, mentre beveva birre con altri connazionali minorenni. E’ stato accompagnato in Questura e denunciato per lesioni aggravate. Lo stesso è stato segnalato anche alla Procura della Repubblica per l’aggravamento della misura cautelare attualmente in atto. Il giovane è inottemperante anche ad un decreto di allontanamento dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!