Ginnastica Ritmica, 450 atlete al Palasport di Foligno dal 7 al 9 dicembre - Tuttoggi

Ginnastica Ritmica, 450 atlete al Palasport di Foligno dal 7 al 9 dicembre

Redazione

Ginnastica Ritmica, 450 atlete al Palasport di Foligno dal 7 al 9 dicembre

Coinvolte atlete da da Toscana, Liguria, Trentino-Alto Adige, Umbria, Marche, Abruzzo, Sicilia
Mar, 04/12/2018 - 11:35

Condividi su:


Ginnastica Ritmica, 450 atlete al Palasport di Foligno dal 7 al 9 dicembre

Saranno 450 le atlete che sfideranno dal 7 al 9 dicembre al palasport di Foligno ad nell’ambito del Campionato di Ginnastica Ritmica promosso da Asi Confsport Italia. Le atlete – che appartengono a 30 associazioni sportive – provengono da Toscana, Liguria, Trentino-Alto Adige, Umbria, Marche, Abruzzo, Sicilia. Milena Brozzi (responsabile regionale di Asi Confsport), ha sottolineato che “si confronteranno le atlete di tutte le età e per specialità diverse”.

Il consigliere incaricato per lo sport, Enrico Tortolini, ha affermato che “il 2018, anno di Città europea dello sport per Foligno, si chiuderà con questa iniziativa e con una competizione, in programma domenica 16 dicembre al ciclodromo di Corvia”.

L’assessore allo sviluppo economico, Giovanni Patriarchi, ha evidenziato che “questa competizione ha trovato la collaborazione tra pubblico e privati. Infatti alcune strutture ricettive hanno sostenuto l’iniziativa”.

Foto repertorio TO

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!