Ginnastica Ritmica, 450 atlete al Palasport di Foligno dal 7 al 9 dicembre - Tuttoggi.info

Ginnastica Ritmica, 450 atlete al Palasport di Foligno dal 7 al 9 dicembre

Redazione

Ginnastica Ritmica, 450 atlete al Palasport di Foligno dal 7 al 9 dicembre

Coinvolte atlete da da Toscana, Liguria, Trentino-Alto Adige, Umbria, Marche, Abruzzo, Sicilia
Mar, 04/12/2018 - 11:35

Condividi su:


Saranno 450 le atlete che sfideranno dal 7 al 9 dicembre al palasport di Foligno ad nell’ambito del Campionato di Ginnastica Ritmica promosso da Asi Confsport Italia. Le atlete – che appartengono a 30 associazioni sportive – provengono da Toscana, Liguria, Trentino-Alto Adige, Umbria, Marche, Abruzzo, Sicilia. Milena Brozzi (responsabile regionale di Asi Confsport), ha sottolineato che “si confronteranno le atlete di tutte le età e per specialità diverse”.

Il consigliere incaricato per lo sport, Enrico Tortolini, ha affermato che “il 2018, anno di Città europea dello sport per Foligno, si chiuderà con questa iniziativa e con una competizione, in programma domenica 16 dicembre al ciclodromo di Corvia”.

L’assessore allo sviluppo economico, Giovanni Patriarchi, ha evidenziato che “questa competizione ha trovato la collaborazione tra pubblico e privati. Infatti alcune strutture ricettive hanno sostenuto l’iniziativa”.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!