Gilet azzurri nelle piazze umbre - Tuttoggi

Gilet azzurri nelle piazze umbre

Redazione

Gilet azzurri nelle piazze umbre

Mobilitazione di Forza Italia nelle principali città | A Perugia arriva Romizi, ma in abiti 'civili' | Ruggiano, a Todi, sceglie la protesta piena
Dom, 27/01/2019 - 07:57

Condividi su:


Gilet azzurri in tutta l’Umbria in occasione dei 25 anni della nascita di Forza Italia. Una giornata di festa- spiegano gli organizzatori – ma anche di mobilitazione e sensibilizzazione tanto sui temi nazionali, come legge di stabilità e decreto semplificazioni, quanto sulle battaglie di interesse regionale portate avanti dei parlamentari, dagli amministratori e dai consiglieri forzisti umbri.
I vari incontri nei gazebo istallati in numerose piazze delle città umbre sono stati anche occasioni per parlare delle prossime elezioni che, oltre che il Parlamento Europeo, porteranno al rinnovo di numerose amministrazioni umbre.
Le manifestazioni hanno riguardato Perugia, Terni, Foligno, Città di Castello, Spoleto, Gubbio, Assisi, Bastia Umbria, Corciano, Orvieto, Narni, Marsciano, Todi, Umbertide, Castiglione del Lago e Gualdo Tadino.
Ed hanno visto impegnati i vertici del partiti, a cominciare dai parlamentari.
A Perugia ‘comparsata? al gazebo di corso Vannucci anche per il sindaco Andrea Romizi, che però era in abiti civili. In fondo, lui con il governo deve dialogarci, e non solo per motivi istituzionali. Almeno la parte verde, quella targata Lega, gli serve per la riconferma a Palazzo dei Priori. Non si fa problemi di questo tipo a Todi, il primo cittadino Ruggiano. Anche perché le urne sono ancora lontane.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!