Gigliola Rosignoli lascia il distretto sanitario di Assisi, il grazie del Comune - Tuttoggi.info

Gigliola Rosignoli lascia il distretto sanitario di Assisi, il grazie del Comune

Redazione

Gigliola Rosignoli lascia il distretto sanitario di Assisi, il grazie del Comune

Da lunedì Rosignoli lascia l'incarico di direttore del distretto sanitario e dell'ospedale di Assisi per approdare alla Fondazione Maugeri
Dom, 24/11/2019 - 10:02

Condividi su:


Il sindaco di Assisi Stefania Proietti e l’assessore ai servizi sociali Massimo Paggi salutano la dottoressa Gigliola Rosignoli che da lunedì lascia l’incarico di direttore del distretto sanitario e dell’ospedale di Assisi dopo anni di impegnativo e lusinghiero servizio.

“La dottoressa Rosignoli – affermano i due amministratori – è una manager di grandi e indubbie qualità e competenze, è stata un punto di riferimento costante per la comunità assisiate. Ma oltre le doti professionali alla dottoressa Rosignoli vanno riconosciute una umanità e una sensibilità fuori dal comune”.

“Siamo contenti per la nuova esperienza professionale che si accinge a fare con la Fondazione Maugeri che ha scelto uno dei direttori più esperti ed efficienti nel settore sanitario regionale e non solo – continuano il sindaco Proietti e l’assessore Paggi – ma nello stesso tempo siamo dispiaciuti perchè una professionalità così prestigiosa lascia il territorio umbro. Alla dottoressa Rosignoli giungano i nostri ringraziamenti più sentiti per il lavoro egregio fatto a favore dell’ospedale di Assisi e un forte in bocca al lupo per il nuovo incarico professionale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!