Giano dell’Umbria, per i Veicoli elettrici bando del Comune per fornitura e gestione colonnine ricarica - Tuttoggi.info

Giano dell’Umbria, per i Veicoli elettrici bando del Comune per fornitura e gestione colonnine ricarica

Redazione

Giano dell’Umbria, per i Veicoli elettrici bando del Comune per fornitura e gestione colonnine ricarica

Il bando, curato dall'ufficio sviluppo economico, sotto la guida dell'assessore Valeria Santi, scade alle ore 13 del 27 febbraio 2020
Gio, 30/01/2020 - 11:34

Condividi su:


Il Comune di Giano dell’Umbria ha pubblicato un bando di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici interessati alla fornitura, installazione e gestione di almeno tre colonnine di ricarica di veicoli elettrici.

Il bando, curato dall’ufficio sviluppo economico, sotto la guida dell’assessore Valeria Santi, scade alle ore 13 del 27 febbraio 2020 e prevede la concessione dell’occupazione di suolo pubblico per otto anni e l’installazione, da parte del vincitore, dei tre impianti, che dovranno essere ubicati a Bastardo – in piazza del Popolo e piazza del Mercato – e a Giano capoluogo in piazza San Francesco.

“E’ un primo passo per dotarci di punti di ricarica per veicoli elettrici, finora assenti – spiega l’assessore Santi – e arricchire il nostro territorio di infrastrutture ormai sempre più frequenti e di uso corrente nel resto d’Italia e d’Europa. Si tratta di un’operazione a costo zero per il Comune, e quindi per i cittadini, che dà così modo anche ai gianesi che vorranno acquistare un’auto elettrica, di poter trovare un punto di ricarica a poca distanza dalla propria abitazione”. Tutte le informazioni sul bando sono disponibili sul sito web del Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!