Giampy e Simona …. & Friends, questo il titolo della serata di ieri sera al Ristorante Panorama di Castel Ritaldi, ed in molti si chiedevano chi e quanti fossero i “friends” pronti ad esibirsi insieme all'affermato duo spoletino.
La curiosità ha spinto ben cento, tra amici, parenti, curiosi e clienti abituali del Panoramoa a prenotare un posto per la cena-show che, alla luce dell'unanime consenso, si candida ad essere la prima di una lunga serie.
Quella curiosità è stata soddisfatta ed appagata da un susseguirsi di esibizioni, alcune programmate, altre addirittura improvvisate, tutte riuscitissime.
Ci pensa Annalisa Curzi a rompere il ghiaccio cantando un pezzo di Arisa, seguita a ruota da Marta Righi, della segreteria di Aria ADSL, sostenuta a gran voce dai suoi amici e colleghi di lavoro, presenti con un tavolo “ufficiale” alla serata.
E' poi la volta di Cinzia Bibiani, fisarmonicista di successo di fine anni '90, che esegue due dei suoi più amati cavalli di battaglia sotto gli occhi di tanti appassionati, presenti appositamente per gustarsi questo momento. Da Cinzia a Paola il passo è breve: infatti le due sorelle sono costrette ad una esibizione canora dalle numerose richieste, anche se Paola, in dolce attesa al settimo mese, inizialmente non ne voleva proprio sapere.
Mentre su un angolo della sala si balla e si canta, sull'altro Chiara Mazzoli e Roberto Calabresi, coppia di ballerini di livello europeo del Team Dance Spoleto, danno inizio alle danze, coinvolgendo ben presto tante delle coppie presenti, tra cui hanno spiccato per abilità e estro l'ex Vice Sindaco di Castel Ritaldi Giuliani con la sua signora.
Soddisfattissimo il titolare del Ristorante Mauro Albagini, che per non essere da meno rispetto ai tanti artisti presenti, dà vita ad un trenino che porta scompiglio tra i tavoli della sala.
Qunado la serata sembra volgere al termine ecco il colpo di coda che non ti aspetti, con Claudia Cuomo e Giorgio Mosconi protagonisti di un partecipatissimo karaoke, ciliegina sulla torta di una serata divertente.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo