Marito, moglie e figlia trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Marito, moglie e figlia trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio | Aggiornamenti

Flavia Pagliochini

Marito, moglie e figlia trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio | Aggiornamenti

Mar, 10/09/2024 - 14:01

Condividi su:


Tragedia e giallo alle porte di Perugia, mercoledì mattina 10 settembre: tre persone, un uomo e due donne, sono state trovate senza vita nelle pertinenze della loro abitazione. Ad ucciderli dei colpi di arma da fuoco.

La drammatica scoperta è avvenuta a Fratticciola Selvatica, periferia perugina. Secondo Umbria TV (che per prima ha lanciato la notizia e di cui per gentile concessione e utilizziamo una foto), si tratterebbe di due coniugi ultrasessantenni (nello specifico, secondo la nota della Polizia, di 69 anni l’uomo, Enrico Scoccia, e 66 la donna, Maristella Paffarini) e di una donna di una 39 anni, la figlia della coppia, Elisa Scoccia. In corso le indagini: al momento l’ipotesi è di un omicidio-suicidio.

Ad allertare i poliziotti – si legge in una nota della Questura – è stato il fidanzato della ragazza che, non riuscendo a mettersi in contatto con quest’ultima, si è recato presso l’abitazione della famiglia dove, all’interno del giardino, ha trovato i corpi senza vita dei tre familiari.

Sul posto è intervenuto il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Perugia, personale della Squadra Volanti, della Squadra Mobile e del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, personale sanitario del 118 ed il medico legale. Dai primi approfondimenti si è constatato il decesso delle tre persone, verosimilmente causato da colpi d’arma da fuoco, e rilevato la presenza di un fucile in prossimità del cadavere del 69enne. Sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, finalizzate a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!