Tragedia e giallo alle porte di Perugia, mercoledì mattina 10 settembre: tre persone, un uomo e due donne, sono state trovate senza vita nelle pertinenze della loro abitazione. Ad ucciderli dei colpi di arma da fuoco.
La drammatica scoperta è avvenuta a Fratticciola Selvatica, periferia perugina. Secondo Umbria TV (che per prima ha lanciato la notizia e di cui per gentile concessione e utilizziamo una foto), si tratterebbe di due coniugi ultrasessantenni (nello specifico, secondo la nota della Polizia, di 69 anni l’uomo, Enrico Scoccia, e 66 la donna, Maristella Paffarini) e di una donna di una 39 anni, la figlia della coppia, Elisa Scoccia. In corso le indagini: al momento l’ipotesi è di un omicidio-suicidio.
Ad allertare i poliziotti – si legge in una nota della Questura – è stato il fidanzato della ragazza che, non riuscendo a mettersi in contatto con quest’ultima, si è recato presso l’abitazione della famiglia dove, all’interno del giardino, ha trovato i corpi senza vita dei tre familiari.
Sul posto è intervenuto il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Perugia, personale della Squadra Volanti, della Squadra Mobile e del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, personale sanitario del 118 ed il medico legale. Dai primi approfondimenti si è constatato il decesso delle tre persone, verosimilmente causato da colpi d’arma da fuoco, e rilevato la presenza di un fucile in prossimità del cadavere del 69enne. Sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, finalizzate a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
articolo in aggiornamento