GF12, la ternana Rossi "Sesso nella Casa? Se serve faccio lu capanno". Video - Esclusiva TO® - Tuttoggi

GF12, la ternana Rossi “Sesso nella Casa? Se serve faccio lu capanno”. Video – Esclusiva TO®

Redazione

GF12, la ternana Rossi “Sesso nella Casa? Se serve faccio lu capanno”. Video – Esclusiva TO®

Ven, 04/11/2011 - 10:22

Condividi su:


Luca Biribanti

È una vera peperina Stefania Rossi, la potenziale inquilina del Grande Fratello 12, ternana doc. L'abbiamo incontrata per farci raccontare qualcosa di lei e per capire che personaggio dobbiamo aspettarci di vedere, qualora fosse scelta, sugli schermi di canale 5. Stefania Rossi è una forza della natura, ama stare davanti alle telecamera, ma soprattutto cantare. Ha iniziato a studiare clarinetto fin da bambina, spinta dalla passione di famiglia per la musica e ha proseguito a fare della sua vocazione anche un lavoro con importanti collaborazioni con Sky e la rete del Lazio Golden Tv. Mi accoglie insieme a Patrizio, suo compagno, che l'ha affiancata sin dall'inizio nella scelta di partecipare al reality con cui ha avuto un primo approccio il 28 agosto a Bologna, dove si trovava per caso: “Sono entrata in tuta nel bar di riferimento per il casting per avere informazioni e ho subito stretto amicizia con i gestori e i selezionatori della Endemol – ci ha detto Stefania – tutti mi hanno trattato con grande simpatia e cordialità. Sono riuscita a conquistarli con i miei modi spigliati e semplici e tra tutti i ragazzi di Bologna che erano lì per il provino sono diventata la beniamina della situazione”. Subito dopo questo bell'impatto, Stefania ha ricevuto la fatidica telefonata da Via Monte Zebio, sede legale di Roma della Endemol, per una convocazione ufficiale al casting degli aspiranti. Qui Stefania ha dovuto affrontare le domande più intime dei selezionatori che hanno voluto conoscere la cantante ternana più a fondo. Le sono state rivolte anche domande piccanti, sulla sua sessualità: Visto che sei fidanzata come affronteresti una eventuale storia d'amore all'interno della casa?
Non mi pongo limiti, questa è un'esperienza che faccio per me, il mio compagno non c'entra. Non ho tabù e cercherò di vivere tutto ciò che di positivo e di bello che mi potrebbe capitare. Se dovesse capitare faccio 'lu cappanno'
“Quando ho risposto così – dice Stefania – gli autori hanno fatto 2 occhi sgranati! Non sapevano cosa volesse dire in dialetto ternano e quando gli ho spiegato si sono piegati dal ridere” (in dialetto ternano cappanno si dice di un rifugio di fortuna, come quello per la caccia ndr)
Tutti avvisati insomma, Stefania è una bellissima donna e non è difficile credere che potrebbe far girare la testa a qualcuno dei ragazzi all'interno della casa. La bella cantante ternana ha anche una figlia di 18 anni, brillante studentessa al liceo piscopedagogico che ha accettato con entusiasmo il sogno della mamma.
Cosa ne pensa tua figlia di questa tua partecipazione al GF12?
Lei è entusiasta, insieme al mio compagno mi ha spinto fin dall'inizio a realizzare questo mio sogno; sarebbe felicissima se riuscissi a entrare all'interno della casa. Come felici sono tutti i miei amici e conoscenti, anche se mi dicono che gli mancheranno i miei consigli.
Quindi sei una buona amica…
Sì sì, tutti mi cercano per avere consigli. Sono una persona semplice e diretta, dico quello che penso senza peli sulla lingua
Questo potrebbe crearti un pò di problemi all'interno della casa
Io voglio essere amica di tutti, ma non riesco a tenere ciò che penso. Ho bisogno di essere me stessa per rapportarmi agli altri. Se dovessi entrare e dovessi avere problemi con qualcuno pazienza, io sono così, diretta e sempre pronta comunque a perdonare, un insegnamento della mia educazione religiosa
Sei una credente?
Certo, credo molto in Dio, anche se non vado spesso a messa. Preferisco andare in chiesa quando è vuota per coltivare il mio spirito e la mia anima. Poi non credo nella figura dei preti, con tutte quelle che se ne sentono oggi ho un certo riserbo. Cerco di fare bene agli altri attraverso la mia musica e la mia voce. Ho cantato in cliniche per gente con disabilità fisiche e mentali; quando vedo gli altri contenti sono contenta anche io, mi piace la semplicità
Cosa ti aspetti dopo l'eventuale partecipazione dal GF?
Vorrei continuare a svolgere il mio lavoro di cantante. Ho un mio inedito che già imperversa sulle radio cilene. Ho scritto questo pezzo per le popolazioni colpite dagli tsunami con l'aiuto di mio padre che ha girato il video (guarda qui) nei luoghi del disastro. Sapere che un pò della mia musica può portare allegria mi fa stare bene

Insomma ora si tratta solo di aspettare il 31 dicembre, data in cui scadrà il sondaggio online con cui la Endemol sceglierà 10 tra i 100 candidati in corsa per entrare nella casa. Al momento Stefania si trova intorno al 30° posto e le porte della casa per lei non sono poi così lontane. I suoi 2 account di Facebook hanno fatto registrare migliaia di viste ed un aumento straordinario dei suoi “amici”. La cantante ternana ricorda che per essere votata è necessario inviare un Sms con il Codice 34639 al numero 4754750, oppure chiamare da telefono fisso il numero 899030309 e digitare il codice 34639. Ne vedremo delle belle…

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!