GF12, forse una ternana nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. Scopri chi è - Tuttoggi

GF12, forse una ternana nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. Scopri chi è

Redazione

GF12, forse una ternana nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. Scopri chi è

Mar, 01/11/2011 - 13:53

Condividi su:


Stefania Rossi, cantante ternana di 38 anni, potrebbe presto entrare nella casa del “Grande Fratello 12”. Tutto dipenderà dal numero di preferenze che l'artista riuscirà a collezionare, attraverso una sorta di “Televoto” avviata dalla Endemol. In lizza ci sarebbero un centinaio di possibli “riserve” pronte ad entrare nella Casa nei prossimi mesi, tra questaspiranti “inquilini” c'è anche Stefania Rossi. “Ho fatto il primo provino – spiega l'artista ternana -, lo scorso mese di agosto a Monteveglio (BO), e di recente sono stata richiamata dalla Endemol presso gli studi di Roma per essere sottoposta ad una seconda selezione. Dunque il mio personaggio è piaciuto ed è stato inserito nel lotto delle 'riserve' che potrebbero essere 'ripescate' da qui in avanti”. Stefania Rossi non fa mistero della sua “necessità” di partecipare ad una trasmissione così importante come il “Grande Fratello”, ricordando di avere una situazione famigliare difficile (è separata, con una figlia diciottenne), e di fare ogni mese grandi sacrifici per tirare avanti la baracca. “Entrare nella Casa – spiega Stefania – equivarebbe ad aumentare a dismisura la mia popolarità, quindi a farmi conoscere da una platea grandissima; ciò mi consentirebbe, una volta uscita, di moltiplicare le mie serate come cantante e anche il mio cachet”. Insomma, nessun mistero su quelli che sono i veri scopi di Stefania Rossi nel volersi cimentare in questa avventura. Intanto, da quando si è sparsa la notizia della possibile partecipazione di Stefania al G.F. 12″, i sue due account di Facebook hanno fatto registrare migliaia di viste ed un aumento straordinario dei suoi “amici”. La cantante ternana ricorda che per essere votata è necessario inviare un Sms con il Codice 34639 al numero 4754750, oppure chiamare da telefono fisso il numero 899030309 e digitare il codice 34639.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!