Gettano zaino con un chilo di marijuana, presi dalla Polizia - Tuttoggi.info

Gettano zaino con un chilo di marijuana, presi dalla Polizia

Claudio Bianchini

Gettano zaino con un chilo di marijuana, presi dalla Polizia

Tre giovani 'pizzicati' in via Piave con centinaia di euro ed in trituratore I In casa anche hashish e coltelli
Gio, 20/10/2016 - 15:49

Condividi su:


Tre arresti, quasi un chilo di droga sequestrata e 1200 euro in contanti recuperati: questo quanto accaduto la notte scorsa nel corso di un servizio di controllo della Polizia di Foligno. Gli agenti hanno incrociato tre giovani lungo via Piave che agivano con fare sospetto e che, alla vista della puttaglia si sono sbarazzati di uno zaino. Dopo un breve inseguimento per qualche centinaio di metri, i poliziotti hanno fermato i ragazzi e trovato quasi un chilo di marijuana ed un trituratore per confezionare le dosi della droga.
Si trattava di due albanesi, di cui un minorenne, e di un italiano. Addosso al minore sono stati anche trovati 1200 euro in contanti, provento dello spaccio. In una successiva perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato, a casa dell’italiano, 50 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, un bilancino di precisione e due coltelli sporchi di droga utilizzati per il taglio dello stupefacente nonchè del cellophane per confezionare le dosi. I tre sono stati arrestati e trasferiti al carcere di Spoleto. Ieri la direttissima con arresti convalidati, rilascio ed obbligo di firma. I tre dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!