GETTA ALCOL SULLE FIAMME. GRAVI USTIONI PER UN BAMBINO DI NOVE ANNI - Tuttoggi

GETTA ALCOL SULLE FIAMME. GRAVI USTIONI PER UN BAMBINO DI NOVE ANNI

Redazione

GETTA ALCOL SULLE FIAMME. GRAVI USTIONI PER UN BAMBINO DI NOVE ANNI

Ven, 18/03/2011 - 21:51

Condividi su:


Voleva mantenere acceso il fuoco e, piuttosto che aggiungere della legna, ha gettato dell’alcol nel camino: con molta probabilità è così che ieri sera un bambino di nove anni della città di Foligno ha riportato ustioni sul 40% del corpo dopo essere stato investito dal ritorno di fiamma. Il bimbo, che si trovava in casa con la mamma – che stava stirando al momento dell’incidente – è stato subito soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno, dove i medici, data la gravità della situazione, ne hanno disposto l’immediato trasferimento all’ospedale pediatrico “Meyer” di Firenze, attrezzato per le ustioni. Il trasporto è avvenuto con un’ambulanza del 118 e il bambino è stato ricoverato in gravi condizioni con riserva di prognosi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!