Gestaccio ai tifosi della Lube, Sirci: "Mi scuso, ma potevano festeggiare anziché insultarmi" VIDEO

Gestaccio ai tifosi della Lube, Sirci: “Mi scuso, ma potevano festeggiare anziché insultarmi” VIDEO

Redazione

Gestaccio ai tifosi della Lube, Sirci: “Mi scuso, ma potevano festeggiare anziché insultarmi” VIDEO

Il presidente della Sir: "Gesto che è scaturito da una reazione emotiva derivante dal momento"
Ven, 25/04/2025 - 18:45

Condividi su:


La tensione per la gara e la delusione per l’esito, con la Sir eliminata. Poi gli insulti da parte di alcuni tifosi della Lube. Il presidente Gino Sirci ha risposto con un gestaccio.

Di cui, il giorno dopo, chiede scusa, con una nota della società, per questa reazione agli insulti e alle ingiurie dei tifosi ospiti: “Malgrado le provocazioni e le ingiurie, ci scusiamo per il gesto che è scaturito da una reazione emotiva derivante dal momento. Comportamenti di cui non mai stato avvezzo e che non si sono mai verificati nel corso di tutta la mia vita da presidente”.

“Riteniamo comunque inopportuno – conclude la nota – il comportamento della tifoseria ospite che, in un momento in cui ci sarebbe stato solo da festeggiare la propria squadra, si è resa protagonista di un comportamento inusuale per l’ambiente pallavolistico”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!