Gesenu a Gubbio, attivo nuovo numero verde per ritiro ingombranti e segnalazioni - Tuttoggi

Gesenu a Gubbio, attivo nuovo numero verde per ritiro ingombranti e segnalazioni

Redazione

Gesenu a Gubbio, attivo nuovo numero verde per ritiro ingombranti e segnalazioni

A disposizione dei cittadini anche un numero per comunicare con l'ufficio clienti tramita Whatsapp
Ven, 01/03/2019 - 19:50

Condividi su:


Gesenu a Gubbio, attivo nuovo numero verde per ritiro ingombranti e segnalazioni

Il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti del Comune di Gubbio, da oggi (venerdì 1 marzo), sarà svolto dall’azienda umbra ‘Gesenu’, subentrata a ‘TeknoService’. Di conseguenza, è stato attivato il nuovo Numero Verde per prenotare il ritiro di ingombranti e per segnalazioni da parte dei cittadini.

I cittadini che ne avranno necessità, potranno contattare l’ufficio clienti al numero 800 66 70 36 (solo da rete fissa) o allo 075 59 17 125 (solo da telefoni cellulari) da lunedì a venerdì 8.30-13 e 15-17, e il sabato dalle 8.30 alle 13. Attivo anche il numero 333 9553215, un servizio che mette a disposizione dei cittadini un ulteriore canale di comunicazione con l’Ufficio Clienti Gest, tramite l’applicazione di messaggistica Whatsapp. Il seguente numero non è abilitato alle telefonate ma esclusivamente alla messaggistica (chat). Il servizio di risposta è garantito durante gli stessi orari dell’Ufficio Clienti Gest sopra riportati.

Maggiori informazioni saranno divulgate durante la conferenza stampa di venerdì 8 marzo, alle ore 11, presso la Sala degli Stemmi in piazza Grande, alla quale parteciperanno il sindaco Filippo Mario Stirati, l’assessore Alessia Tasso e Massimo Pera, direttore operativo Gesenu.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!