Gepafin, in ballo un contratto a tempo indeterminato

Gepafin, in ballo un contratto a tempo indeterminato

Redazione

Gepafin, in ballo un contratto a tempo indeterminato

Mer, 09/06/2021 - 12:26

Condividi su:


Domande entro il 18 giugno per un profilo professionale da inserire come dipendente secondo la qualifica di Quadro Ccnl Bancari

Posto di lavoro alla Gepafin Spa. La società finanziaria partecipata dalla Regione Umbria è alla ricerca di un profilo professionale da inserire come dipendente con contratto a tempo indeterminato secondo la qualifica di Quadro Ccnl Bancari.

Entro venerdì 18 giugno, gli interessati dovranno inviare l’istanza contenente tutti gli elementi richiesti, consultabili nell’apposito avviso di selezione al link www.gepafin.it/gepafin-avviso-di-selezione-personale, tramite lettera raccomandata A/R (indirizzata a Gepafin Spa, Ufficio Amministrativo, via Campo di Marte n.9, 06124, Perugia) o posta elettronica certificata (gepafinspa@legalmail.it).

“Il soggetto – spiegano da Gepafin – deve essere esperto in politica economica, politiche del credito e mercati finanziari, Modelli economico-matematici ed econometrici per l’analisi dei dati, e dovrà saper usare programmi di calcolo quali Matlab, Python, EViews, Stata, R, e di robotic processing automation, come UiPath, Automation Anywhere, Zapier. Il tutto sarà materia d’esame: prevista una prova scritta e una orale, a cui saranno assegnati un massimo di 30 punti ciascuna e a cui andrà sommato il punteggio derivante dai titoli posseduti, quest’ultimo per un massimo di 40 punti. I curricula dei candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti verranno valutati da una apposita Commissione esaminatrice che, oltre a verificare il possesso dei requisiti generali come la cittadinanza italiana, l’età non inferiore ai 18 anni e altro, ammetterà alla procedura selettiva solo chi è in possesso di una Laurea magistrale in Economia e Commercio o Giurisprudenza, oppure ancora  Ingegneria informatica o laurea equipollente con voto minimo di 110, Dottorato di ricerca e/o Master post laurea, esperienze di studio e/o lavoro all’estero in ambito economico finanziario, esperienza in ambito bancario e/o degli intermediari finanziari. A questi requisiti va aggiunta anche l’ottima conoscenza della lingua inglese”.

Al termine della selezione, la Commissione selezionatrice stilerà la graduatoria dei candidati idonei che sarà pubblicata sul sito web www.gepafin.it. Il vincitore avrà diritto alla sottoscrizione del contratto di lavoro previa successiva delibera del Consiglio di amministrazione di Gepafin.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!