Generazione Futuro, eletti coordinatori di Terni e Perugia - Tuttoggi.info

Generazione Futuro, eletti coordinatori di Terni e Perugia

Redazione

Generazione Futuro, eletti coordinatori di Terni e Perugia

Lun, 19/12/2011 - 18:19

Condividi su:


Ad un anno dalla nascita di Generazione Futuro, il movimento giovanile di Futuro e Libertà, il gruppo umbro, riunitosi a congresso nei giorni di sabato 17 e domenica 18 dicembre, ha eletto Michael Surace come coordinatore provinciale di Perugia e Jessica Bruni coordinatore provinciale di Terni. Nella stessa occasione, sono stati eletti i membri del coordinamento per entrambe le provincie: Carlo Marturano (vice con delega all’Università), Stefano Bacocchia, Lucia Tremamunno, Alessandro Moroni, Sergio Gullace, Gian Giacomo Galassi, Gian Battista Mannone, Roveno Valorosi, Virgjil Xholi, Matteo Longetti, Alessandro Campana, Sara Onori, Stefano Rampi, Giulio Pompili; per il coordinamento provinciale di Perugia; Francesco Marconi (vice), Jorida Hasko, Mikel Baqli e Umberto Magni per il coordinamento provinciale di Terni.
Al Congresso perugino hanno portato i saluti anche i responsabili dei movimenti giovanili del centrodestra umbro: Laura Sforza, Lorenzo Schiarea e Federico Poggianti per i giovani dell’UDC, Rocco Russo per la Giovane Italia.
Prossima ed ultima tappa per la stagione congressuale giovanile umbra sarà, a breve, la costituzione del coordinamento regionale e l'elezione del coordinatore regionale.
Un grande traguardo per il movimento giovanile di FLI che è riuscito ad andare a Congresso dopo appena un anno dalla nascita del partito del Presidente Fini; un ulteriore successo che porta Generazione Futuro ad essere uno dei pochi movimenti politici che, in controtendenza con l'andamento nazionale, riesce a far avvicinare i giovani alla vita politica locale e nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!