GdF Terni festeggia il Natale al cinema con "Big Hero 6" - Tuttoggi.info

GdF Terni festeggia il Natale al cinema con “Big Hero 6”

Redazione

GdF Terni festeggia il Natale al cinema con “Big Hero 6”

I militari del copro e le loro famiglie uniti nello spirito del Santo Natale
Mer, 24/12/2014 - 11:21

Condividi su:


Si è svolta ieri presso il Cinema Cityplex la manifestazione organizzata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza per festeggiare con famiglie e amici il prossimo Natale. Una rappresentanza di militari ed una nutrita schiera di bambini, accompagnati dalle rispettive mamme, si è data appuntamento alle ore 15,30 presso la sala cinematografica, per prendere parte alla visione di un cartone animato e per un brindisi di augurio per l’approssimarsi del Santo Natale.
Oltre ai familiari hanno partecipato all’iniziativa anche alcuni amici e parenti degli stessi bambini, fra i quali compagni di scuola ed i giovani allievi della squadra di calcio Allerona. Per la cronaca la simpatica iniziativa ha previsto la proiezione del film cartone animato intitolato “Big Hero 6”.
Il successo raccolto tra i bambini è stato notevole anche perché ciascuno di loro si è visto recapitare un dono da Babbo Natale in persona, per l’occasione abilmente interpretato da un militare del Corpo opportunamente travestito.
L’intento dell’incontro è stato evidentemente quello di offrire un momento di gioia e felicità ai bambini, ma anche e soprattutto quello di creare un momento di aggregazione e condivisione tra le famiglie dei militari amici e conoscenti, che a vario titolo, sono stati impegnati o coinvolti nel quotidiano lavoro del Comando Provinciale Terni, quotidianamente svolto nel corso dell’anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!