Gazzosa al Pocoloco e Nu Art al Dobermann - Tuttoggi.info

Gazzosa al Pocoloco e Nu Art al Dobermann

Redazione

Gazzosa al Pocoloco e Nu Art al Dobermann

Ven, 21/10/2011 - 16:29

Condividi su:


Si avvicina il fine settimana e visti i successi dei primi appuntamenti della stagione registrati da Pocoloco e Dobermann, gli staff dei locali umbri si preparano per due nuove brillanti nottate da offrire al pubblico. Si parte dal Pocoloco che proprio questa sera inaugura un “nuovo format”, così lo definisce l’art director, Stefano Chinaglia, raggiunto al telefono da TO®. Si tratta di “Gazzosa. Ero felice e non lo sapevo”, una formula particolare che prevede l’accompagnamento di musica del passato nel corso della prima parte della serata, fino alla fine della cena. A proposito di cena, sono 330 i posti a sedere, per questa sera tutti esauriti, 40 dei quali prenotati dalla spoletina Agnese, per festeggiare il compleanno in compagnia dei suoi amici. La console poi sarà tutta per Dj Christopher e Fabio Conti accompagnati dalla vocalist Maria Enrica Lotesoriere. Passiamo al sabato. Lo scettro è del Dobermann che, dopo una apertura in grande stile, ha riconfermato il prestigio del locale tornato nella sua location originaria al fianco della discoteca Etoile 54. La console si tinge di rosa! Isa Iaquinta dj e la voce di Elisa Garbini scalderanno gli animi. Tornano poi i ballerini del Nu Art a riconferma del successo della scorsa settimana.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!