A Spello si celebra la Festa Mondiale del Gatto - Tuttoggi.info

A Spello si celebra la Festa Mondiale del Gatto

Redazione

A Spello si celebra la Festa Mondiale del Gatto

Mostra, opere internazionali, ed eventi dedicati all'eleganza felina
Dom, 14/02/2016 - 11:45

Condividi su:


In occasione della festa mondiale del gatto che si celebra il 17 febbraio, torna a Spello la Mostra d’arte moderna e contemporanea a concorso, dedicata al fascino e all’eleganza del felino.

Da  sabato 13 fino al 21 febbraio, nelle sale espositive del Palazzo Comunale di Spello, sarà possibile ammirare opere di numerosi artisti, nazionali e internazionali, tutte accomunate dall’amore e passione per i gatti.

La seconda edizione dell’iniziativa, con ingresso libero e promossa dall’associazione Il Girasole in collaborazione con il Comune e Sistema Museo, si concluderà il 21 con un pomeriggio dedicato all’amico felino: a partire dalle 16, alla presenza dei rappresentanti comunali, una giuria di esperti premierà le opere più significative, a cui seguirà la presentazione del libro “Zaffy, il gatto che amava lo zafferano. Storie di cibo e di passione” di Maria Luciana Buseghin; interverrà anche l’associazione “Banda a 4 zampe”.

Durante il pomeriggio sarà possibile visitare gratuitamente la collezione Emilio Greco.

Per informazioni 3489023720.

Orari: 13 e 14 febbraio 10.30- 13.00 e 15.30-18; 17 febbraio 15.30-18; 19 febbraio 15.30-18.; 20 – 21 febbraio ore 10.30-13 e 15.30-18

 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!