Gastrodomus, il professional store online della ristorazione

Gastrodomus.it, il punto di riferimento online per la ristorazione

Redazione

Gastrodomus.it, il punto di riferimento online per la ristorazione

Prodotti professionali di qualità per ogni tipo di attività di ristorazione
Mer, 25/01/2017 - 16:13

Condividi su:


Da oggi, nel mondo della ristorazione professionale c’è un alleato in più: Gastrodomus, il nuovo portale di vendita online di attrezzature professionali per la ristorazione.

Nato dall’esperienza ventennale del suo fondatore, il sito si propone di diventare il punto di riferimento nel settore della cucina professionale, proponendo al pubblico un vasto catalogo di apparecchi e accessori di qualità a prezzi molto convenienti.

Prodotti di qualità per ogni tipo di attività

I prodotti in vendita su questo nuovo e-commerce si distinguono per la loro affidabilità: la garanzia del Made in Italy è sinonimo di qualità e durevolezza, per attrezzature destinate all’uso professionale quotidiano.

Cucine, banchi frigo, forni pizza e accessori vari: nel catalogo online del sito è possibile trovare ogni tipo di articolo necessario per comporre la cucina di ristoranti, bar, gelaterie e pasticcerie.

Il vero punto di forza dei suoi prodotti è la qualità dei materiali: sistemi di raffreddamento e congelamento efficienti e professionali, forni professionali di prima scelta, banchi da lavoro in robusto acciaio inox, vetrinette e mobili d’arredo dal design moderno e di tendenza.

Un eccellente rapporto qualità /prezzo

Per ogni tipo di apparecchiatura in vendita è proposta un’ampia varietà di prodotti, per venire incontro alle specifiche esigenze di ogni cliente, anche con riguardo al budget da investire.

Ad esempio, è possibile scegliere tra forni pizza elettrici o a gas e tra diversi modelli di piani di cottura e fry top da banco. Per quanto riguarda impastatrici, affettatrici, bilance e altri attrezzi da banco, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ma non c’è solo la vasta scelta di prodotti, a caratterizzare l’offerta del portale: i prezzi infatti, sono assolutamente concorrenziali, e la consegna è compresa nel prezzo per acquisti pari ad almeno 200 euro.

Inoltre, quasi tutti i prodotti in catalogo sono in pronta consegna, consentendo di ridurre in modo considerevole i tempi di spedizione.

Assistenza, cortesia e competenza

Da sempre, Gastrodomus si distingue per l’attenzione al cliente prestata dal suo qualificato staff. La scrupolosa attività di customer care si traduce in un efficiente servizio di assistenza, sia tramite numero verde, sia attraverso una innovativa chat online, che permette di comunicare in tempo reale con gli operatori dell’azienda.

In questo modo, il cliente viene seguito sin dall’inizio e non viene mai lasciato solo: l’assistenza al cliente si concreta nell’orientamento all’acquisto verso il prodotto più congeniale alle sue necessità .

Grazie all’ottimo rapporto qualità /prezzo e ai costanti consigli dello staff, l’esperienza di acquisto sul portale online diventa semplice, piacevole e veloce. In pochissimo tempo è possibile ricevere tutta l’attrezzatura necessaria ad avviare una nuova attività o a rinnovare il proprio locale.

La scelta giusta per tutte le attività di ristorazione

Questo innovativo portale di vendita online è la risposta giusta per chiunque abbia intenzione di avviare o rinnovare un’attività aperta al pubblico, come gelaterie, macellerie, sushi bar e naturalmente pizzerie, ristoranti e pasticcerie.

L’esperienza dello staff e la qualità dei suoi prodotti rappresentano la scelta ideale per avviare un’attività con successo e con un investimento contenuto.

Per qualsiasi informazione o per ricevere assistenza, contattare il numero verde 800 40 08 05.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!