Gas Tossici, a marzo esame per abilitazione all'uso presso Prefettura Perugia - Tuttoggi.info

Gas Tossici, a marzo esame per abilitazione all'uso presso Prefettura Perugia

Redazione

Gas Tossici, a marzo esame per abilitazione all'uso presso Prefettura Perugia

Mer, 18/01/2012 - 10:01

Condividi su:


Si terrà il prossimo 14 marzo alle ore 9:00 presso la Prefettura di Perugia, la sessione d'esame per il conseguimento dell'abilitazione all'impiego dei gas tossici. Per partecipare i residenti del Comune di Spoleto che hanno compiuto il 18° anno di età dovranno presentare la domanda al SUAP – Commercio (entro e non oltre il 15 febbraio 2012), indicando le tipologie di gas per cui si intende conseguire l'abilitazione.

Alla domanda dovranno essere allegati un certificato medico, rilasciato da un medico militare o da un medico del settore igiene ambientale della ASL di appartenenza (dovrà essere di data anteriore a tre mesi dalla data del presente avviso dal quale risulti che il richiedente non è affetto da malattie fisiche e psichiche e non presenta deficienze organiche di qualsiasi specie, che gli impediscono di eseguire con sicurezza le operazioni relative all'impiego dei gas tossici; non presenta segni di intossicazione alcolica o da sostanze stupefacenti; percepisce la voce afona ad almeno otto metri di distanza da ciascun orecchio; ha integri il senso olfattorio e la pervietà nasale; possiede un visus complessivamente non inferiore a 14/10 – tavola SNELLEN – purché da un occhio non inferiore a 5/10) e due fotografie formato tessera uguali firmate dall'interessato.

Nella domanda il candidato dovrà dichiarare i propri dati anagrafici e di avere assolto agli obblighi scolastici. Non saranno ammessi a sostenere l'esame gli aspiranti le cui domande risultino irregolari o incomplete.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!