Gara di pesca gratuita per bambini e ragazzi, ai 'Laghetti Acquabianca' di Scanzano - Tuttoggi

Gara di pesca gratuita per bambini e ragazzi, ai 'Laghetti Acquabianca' di Scanzano

Redazione

Gara di pesca gratuita per bambini e ragazzi, ai 'Laghetti Acquabianca' di Scanzano

Gio, 02/05/2013 - 15:51

Condividi su:


L'associazione sportiva dilettantistica “Pescatori del Topino” organizza per sabato 11 maggio, nel complesso dei “Laghetti Acquabianca” in località Scanzano di Foligno, una giornata di riservata alle piccole e giovani leve, per farle avvicinare allo sport della pesca. Gli organizzatori fanno sapere che sarà tutto completamente gratuito: iscrizione, attrezzatura e persino le trote pescate. Il ritrovo è previsto alle 14, l'inizio della gara alle 14.30 Chiunque fosse interessato ad iscriversi o ricevere informazioni, potrà contattare i responsabili dell'associazione al 3292406526

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!