Galleria "Forca di Cerro", venerdì 25 febbraio riapertura straordinaria per il weekend - Tuttoggi.info

Galleria “Forca di Cerro”, venerdì 25 febbraio riapertura straordinaria per il weekend

Redazione

Galleria “Forca di Cerro”, venerdì 25 febbraio riapertura straordinaria per il weekend

Gio, 24/02/2022 - 16:10

Condividi su:


La Galleria apre un giorno in più in accordo con il Comune di Norcia, per agevolare il traffico durante la manifestazione “Nero Norcia 2022”

La galleria “Forca di Cerro”, sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” (direttrice Spoleto-Norcia) resterà aperta in via eccezionale anche nella notte di venerdì 25 febbraio, in accordo con il Comune di Norcia, per agevolare il traffico durante la manifestazione “Nero Norcia 2022”. Nelle notti di sabato 26 e domenica 27 l’apertura era comunque prevista come in tutti i giorni festivi e prefestivi.

All’interno del tunnel sono in corso gli interventi di manutenzione programmata per l’ammodernamento degli impianti tecnologici e di sicurezza secondo gli standard di ultima generazione, per un investimento di circa 6 milioni di euro.

Per consentire i lavori è normalmente chiuso in orario notturno il tratto compreso tra gli svincoli di Eggi e Sant’Anatolia di Narco, tra le ore 21:00 e le 6:00 del giorno successivo, ad accezione dei giorni festivi e prefestivi.

Con l’apertura straordinaria di venerdì notte, la direttrice Spoleto-Norcia sarà pertanto aperta senza soluzione di continuità per l’intera durata della manifestazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda il numero verde gratuito 800.841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!