Galleria Forca di Cerro, ora la chiusura notturna infrasettimanale è dalle 21 - Tuttoggi

Galleria Forca di Cerro, ora la chiusura notturna infrasettimanale è dalle 21

Redazione

Galleria Forca di Cerro, ora la chiusura notturna infrasettimanale è dalle 21

Lun, 03/10/2022 - 18:38

Condividi su:


Da lunedì 3 ottobre, i lavori all’interno della galleria “Forca di Cerro” si svolgeranno nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6:30 del giorno successivo. Aperta il sabato e domenica

A partire da questa sera, lunedì 3 ottobre, i lavori all’interno della galleria “Forca di Cerro”, sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, si svolgeranno nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:30 del giorno successivo. Il traffico sarà deviato sull’itinerario alternativo. Il cantiere non sarà invece attivo nelle notti di sabato, domenica e festivi.

I mezzi di soccorso potranno sempre transitare in caso di emergenza in galleria anche negli orari di chiusura.

La modifica degli orari precedentemente comunicati si è resa necessaria per una migliore organizzazione del lavoro notturno legata alla specificità delle lavorazioni da eseguire.

I lavori, avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) per un investimento di circa 6 milioni di euro, riguardano l’ammodernamento degli impianti tecnologici e di sicurezza all’interno del tunnel.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!