Gal ValleUmbra-Sibillini, avvisi pubblici per finanziare turismo e agricoltura - Tuttoggi

Gal ValleUmbra-Sibillini, avvisi pubblici per finanziare turismo e agricoltura

Redazione

Gal ValleUmbra-Sibillini, avvisi pubblici per finanziare turismo e agricoltura

Gio, 08/10/2020 - 16:40

Condividi su:


Il Turismo rurale e le imprese del settore agricolo forestale sono gli ambiti su cui fare domanda per il finanziamento agevolato

Il Gal Valle Umbra e Sibillini ha pubblicato due avvisi pubblici in attuazione del PSR dell’Umbria 2014-2020.

Primo avviso

Il primo riguarda lo “Sviluppo e/o commercializzazione di servizi turistici inerenti al turismo rurale” ed è finalizzato al finanziamento di interventi per la cooperazione tra piccoli operatori che offrono servizi di ricettività rurale che, per dimensioni e struttura, non riescono a mettere in rete, sviluppare ed commercializzare adeguatamente i servizi di turismo rurale offerti.

I beneficiari del presente avviso sono le associazioni di almeno cinque piccoli operatori del settore turistico, agrituristico e dei servizi ad essi connessi.

La dotazione finanziaria disponibile per l’attuazione dell’avviso è per le risorse ordinarie pari ad € 250.000,00 (le informazioni relative all’avviso sono disponibili nel sito del GAL >> https://bit.ly/3lpB6Im).

Secondo avviso

Formazione del territorio” è invece il secondo avviso, sempre in attuazione del PSR dell’Umbria 2014-2020. In questo caso il Gal Valle Umbra e Sibillini intende finanziare interventi finalizzati alla formazione professionale nel settore agricolo e forestale e delle altre attività ad esse collegate in ambito rurale.

I beneficiari del presente avviso sono le agenzie formative private operanti in ambito europeo.

La dotazione finanziaria disponibile per l’attuazione dell’avviso è per le risorse ordinarie pari ad € 100.000,00 (le informazioni relative all’avviso sono disponibili nel sito del GAL >> https://bit.ly/2I0ye66).

Le domande devono essere trasmesse entro le ore 12.00 di martedì 1 dicembre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!